Diventa YouthPlanner!

Hai un’idea per migliorare il posto in cui vivi, lavori o studi? Vuoi aiutare gli altri realizzando un progetto di solidarietà sociale? Le YouthBank della nostra provincia hanno 150.000 € a disposizione per sostenerti.

Compila il form e ti terremo informato sui passi da seguire per rendere la tua idea realtà!

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

Il tuo numero di telefono*

La tua email*

A quale Bando YouthBank vorresti partecipare? Puoi scegliere tra 5 città della nostra provincia in base al luogo dove realizzerai la tua idea*

Puoi leggere i 5 bandi delle YouthBank andando alla seguente pagina: http://www.fondazione-comasca.it/i-bandi/

Che lavoro svolgi o che scuola frequenti?

Spiega in due righe cosa vorresti realizzare*

Consento al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n.196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" del 30 giugno 2003 art. 23*

* campo obbligatorio

N.B.

Ogni YouthBank del territorio, inoltre, organizza uno sportello territoriale gratuito per i ragazzi che vogliono realizzare un progetto. Persone con esperienza insegneranno agli interessati come trasformare la propria idea in un progetto concreto, dando consigli utili su come rispondere al bando e, eventualmente, aiutandoli a trovare un’organizzazione non profit della provincia con la quale partecipare . Si accede su appuntamento contattando i coordinatori (via email o telefonicamente) oppure compilando questo link: http://www.fondazione-comasca.it/diventa-youthplanner/ .