Elezioni delle nuove cariche

Oggi si è tenuta la riunione di insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca per la nomina del Presidente e del Vice Presidente.

Il Consiglio, i revisori e lo staff della Fondazione augurano buon lavoro al nuovo Presidente, dott. Martino Verga e alla Vice Presidente, prof.ssa Michela Prest. Martino Verga diventa così il terzo Presidente della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca dopo Franco Tieghi e Giacomo Castiglioni.

Il neo Presidente, al suo insediamento, ha voluto ringraziare il past President, Giacomo Castiglioni e i consiglieri uscenti, per l’ottimo lavoro che è stato fatto negli ultimi 9 anni.

Il Consiglio è così composto:

• Verga Martino, Presidente
  • Prest Michela, Vice Presidente
  • Brenna Gianluca
  • De Agostini Nicola
  • Frangi Mauro
  • Micelli Sergio
  • Pensotti Elisa
  • Porro Angelo
  • Sommariva Armando

Il Collegio dei revisori è così composto:

• Magnoni Marco, Presidente