I Bandi

La Fondazione eroga la maggior parte dei suoi contributi attraverso bandi pubblici. Una parte limitata delle proprie risorse viene utilizzata per finanziare Progetti Fuori Bando. Inoltre per venire incontro a particolari esigenze di persone fisiche in difficoltà ha dato vita ad un programma di Opere Pie.

Accanto a queste attività vi possono anche essere dei finanziamenti che vengono erogati sulla base delle indicazioni fornite da coloro che hanno costituito dei Fondi Filantropici

Contenuto
Fondi Bando
Bando Fondo di Solidarietà 2015 Scade il 31/12/2017 Disponibilità per progetti: € 29.500,00 Il bando è rivolto ai Comuni e Consorzi di comuni della provincia di Como e mette a disposizione 230.000,00 Euro per progetti di utilità sociale, quali ad esempio la pulizia e manutenzione degli immobili comunali o del verde pubblico, che dovranno prevedere l’attivazione di lavoro occasionale accessorio. Obiettivo del bando è quello di sostenere le persone residenti nel territorio della provincia di Como che versano in una condizione di disagio sociale.
Proponi il tuo progetto Scarica il bando