Il progetto check-up. Un tour della Fondazione alla scoperta delle esigenze del non profit comasco

Per dare concretezza a quanto ci è stato suggerito da molte non profit della nostra provincia e per stabilire un dialogo ancora più stretto e personalizzato con ciascuna di esse, abbiamo pensato di dar vita ad un progetto check-up. Nella sostanza, ci rendiamo disponibili a raggiungere gli enti non profit del nostro territorio nella loro sede per un incontro volto a comprendere le specifiche esigenze e individuare le possibili modalità di aiuto da parte della Fondazione.

Da parte degli enti non profit, si tratterà soltanto di ipotizzare un momento, in cui approfondire la conoscenza reciproca e prospettare una strategia comune per sviluppare al meglio le proprie potenzialità.

Le organizzazioni interessate a cogliere questa opportunità, possono contattare con cortese urgenza Alessio Sala Tenna, alessio@fondazione-comasca.it (tel. 031261375) per organizzare questo incontro che richiederà al massimo un paio d’ore.