Verso un convegno internazionale. Quali strategie per una fondazione di comunità?

Per raccogliere i Suoi suggerimenti Le suggeriamo di leggere ed eventualmente tenere a portata di mano il documento illustrante le risorse di cui la Fondazione Comasca può disporre, disponibile a questo link: CLICCA QUI! Quindi La invitiamo a compilare entro lunedì prossimo 19 settembre il questionario che troverà di seguito. Si tratta semplicemente di scrivere 10 suggerimenti (uno al minuto) per ognuno dei tre ambiti di intervento della Fondazione di comunità:

1. la sostenibilità degli enti;
  2. lo sviluppo della loro infrastruttura operativa;
  3. la diffusione della partnership e delle alleanze

COMPILI I CAMPI QUI SOTTO

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

email (richiesto)

Ente

Come la Fondazione potrebbe intervenire per garantire la sostenibilità degli enti non profit? (Inserisca 10 suggerimenti. Durata: 10 minuti)

10

Come la Fondazione potrebbe intervenire per sviluppare l'infrastruttura operativa degli enti non profit? (Inserisca 10 suggerimenti. Durata: 10 minuti)

10

Come la Fondazione potrebbe intervenire per diffondere partnership ed alleanze? (Inserisca 10 suggerimenti. Durata: 10 minuti)

10

Sarebbe interessato a partecipare nella mattinata del 15 ottobre dalle ore 9,00 ad un workshop in lingua inglese a numero chiuso con esperti internazionali su questi temi, prima della riunione plenaria aperta al pubblico? Se sì, quale tema le interessa approfondire? (Selezioni l'opzione che preferisce tra le quattro presenti nel menù a cascata)

Grazie per avere partecipato al sondaggio!