YouthBank 2017: ecco i progetti selezionati

La prima parte del progetto YouthBank, sostenuto dalla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus, è giunta al termine con la selezione di 33 progetti, che  saranno realizzati da ragazzi under25 della nostra provincia e riceveranno contributi per oltre 135 mila euro.

E’ possibile vedere i progetti selezionati andando nella sezione “Progetti” nel nostro sito, e selezionare nel menù a tendina in basso a destra, come strumento erogativo, uno dei cinque bandi YouthBank 2017 (8° bando 2017 YouthBank Como, 9° bando 2017 YouthBank Cantù, 10° bando 2017 YouthBank Centro Lago, 11° bando 2017 YouthBank Erba e 12° bando 2017 YouthBank Olgiate Comasco). Compariranno tutti i progetti selezionati su quello specifico bando. Cliccando sul simbolo dell’euro in corrispondenza di ogni progetto è possibile fare una donazione ed aiutare i ragazzi a realizzare la propria idea.

I ragazzi delle cinque YouthBank sono lieti di invitarvi inoltre alla festa conclusiva che si terrà venerdì 6 luglio 2018 alle ore 18,00 presso il centro sportivo di Alzate Brianza in via Girola, 187.