YouthPlanner a lezione da Zanin

Secondo incontro formativo per i giovani che vogliono presentare un proprio progetto sui bandi YouthBank. L’appuntamento è per martedì 19 marzo alle ore 15,00 presso la sede della Fondazione (via Raimondi, 1 – Como), aula R3 (piano terra)

Dopo l’incontro sulla progettazione con Bernardino Casadei, ora si parlerà di raccolta fondi con Luciano Zanin, ex presidente dell’Associazione Italiana Fundraiser e consulente di fundraising.

Luciano spiegherà ai futuri YouthPlanner, ragazzi under 25 che presentano una propria iniziativa, come impostare una piccola campagna di raccolta fondi per trovare le risorse (10% del costo del progetto), che non sono coperte dal contributo dalla Fondazione.

L’incontro è gratuito e aperto a:

• ragazzi under 25 che stanno pensando di presentare un progetto sui bandi YouthBank;
  • a referenti degli enti che vorrebbero accompagnare o coinvolgere alcuni giovani nella presentazione del progetto.

SCOPRI TUTTE LE DATE DELLA FORMAZIONE