Charity Dinner. Festeggia insieme a noi i 20 anni della Fondazione

La Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus ha il piacere di invitare la comunità alla cena di gala che si terrà il giorno 22 novembre 2019 alle ore 19,30 presso lo Sheraton Lake Como Hotel in via per Cernobbio 41/A. Celebreremo i 20 anni della Fondazione con una raccolta fondi destinata a contrastare la povertà minorile nella provincia di Como. La cena vedrà la partecipazione straordinaria del M° Christian Leotta, che offrirà un concerto con musiche di Franz Schubert.

Il contributo minimo per la partecipazione è di €150,00 a persona da versare anticipatamente alla Fondazione Comasca. L’intero ricavato della serata verrà devoluto ai progetti per l’infanzia.

Causale: Donazione per Povertà Minorile
C.R.A. Cantù Filiale di Como IBAN: IT96U0843010900000000260290