Bando Emblematiche Minori 2015

Anche per il 2015 Fondazione Cariplo mette a disposizione 500.000 Euro per la provincia di Como.

Gli interventi Emblematici provinciali devono rispondere ai requisiti di esemplarità per il territorio, di sussidiarietà e di significatività del valore filantropico e rivestire dimensioni rappresentative, idonee a generare un positivo ed elevato impatto sulla qualità della vita e sulla promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale del territorio comasco.

Clicca qui per scaricare il regolamento del Bando e il modulo per presentare la domanda.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30 giugno p.v.

Si prega di consegnare tutta la documentazione in duplice copia.