Polisportiva Comense 2015 associazione sportiva dilettantistica

La Polisportiva Comense 2015, centro Coni, affiliato a FIP, FIPAV, CSI, UISP, ACSI, svolge attività di minibasket, pallacanestro, pallavolo, minivolley. La nostra missione è quella di offrire a ragazze e ragazzi del territorio, la possibilità di giocare in un ambiente sano, pulito, anche eticamente, e ben organizzato con un organigramma ben definito e con esperienza decennale di tutti i dirigenti, con un grande sogno, ovvero quello di portare alcune nostre atlete nuovamente a giocare in serie A o a giocare in una squadra nazionale giovanile, ma comunque insegnando ai nostri ragazzi il meglio possibile per poter approdare nei campionati senior del massimo livello a cui ogni atleta, con le proprie caratteristiche e le proprie esperienze di vita, possa puntare. Gestiamo 32 gruppi di allenamento e lavoriamo in 16 palestre e centri sportivi della provincia di Como, con circa 500 atleti tesserati totali e svolgiamo corsi promozionali nelle scuole. Le prime squadre militano in serie C femminile di basket e in Seconda Divisione di Volley.

Progetti realizzati dall’ente