I Bandi

La Fondazione eroga la maggior parte dei suoi contributi attraverso bandi pubblici. Una parte limitata delle proprie risorse viene utilizzata per finanziare Progetti Fuori Bando. Inoltre per venire incontro a particolari esigenze di persone fisiche in difficoltà ha dato vita ad un programma di Opere Pie.

Accanto a queste attività vi possono anche essere dei finanziamenti che vengono erogati sulla base delle indicazioni fornite da coloro che hanno costituito dei Fondi Filantropici

Contenuto
Fondi Bando
Bando 2019/2 Scade il 27/11/2019 Disponibilità per progetti: € 200.000,00 Il Bando è volto alla crescita dei giovani e loro valorizzazione sociale ed è realizzato grazie alla preziosa collaborazione con la BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù; i comuni che possono partecipare sono indicati nel regolamento.
Proponi il tuo progetto Scarica il bando

Bando 2019/5 Scade il 15/01/2020 Disponibilità per progetti: € 300.000,00 Rafforzare la sostenibilità economica delle organizzazioni che perseguono finalità d’utilità sociale operanti nel territorio della provincia di Como, sostenendo progetti riguardanti investimenti in strumenti, personale e procedure, volti ad aumentare le loro entrate, diversificarle e rafforzare la loro efficienza gestionale, attraverso l’incremento della loro raccolta fondi, la creazione di partnership e la misurazione del proprio impatto.
Proponi il tuo progetto Scarica il bando

Erogazioni fondi patrimoniali
Erogazioni 2019 Scade il 31/12/2019 Disponibilità per progetti: € 0,00 Nessuna descrizione disponibile.