I Bandi

La Fondazione eroga la maggior parte dei suoi contributi attraverso bandi pubblici. Una parte limitata delle proprie risorse viene utilizzata per finanziare Progetti Fuori Bando. Inoltre per venire incontro a particolari esigenze di persone fisiche in difficoltà ha dato vita ad un programma di Opere Pie. Accanto a queste attività vi possono anche essere dei finanziamenti che vengono erogati sulla base delle indicazioni fornite da coloro che hanno costituito dei Fondi Filantropici

Contenuto
Fondi Bando
Bando 2021/2 Scade il 20/10/2021 Disponibilità per progetti: € 200.000,00 Il Bando, emesso in collaborazione con la Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù, ha lo scopo di affrontare e prevenire le problematiche dei giovani nella nostra comunità al fine di evitare la dispersione di risorse importanti.
Proponi il tuo progetto Scarica il bando

Bando 2021/5 Scade il 02/12/2021 Disponibilità per progetti: € 293.394,00 Rafforzare la sostenibilità economica delle organizzazioni che perseguono finalità d’utilità sociale operanti nel territorio della provincia di Como, sostenendo progetti riguardanti investimenti in strumenti, personale e procedure, volti ad aumentare le loro entrate, diversificarle e rafforzare la loro efficienza gestionale, attraverso l’incremento della loro raccolta fondi, la creazione di partnership e la misurazione del proprio impatto.
Proponi il tuo progetto Scarica il bando