Pubblicati i nuovi bandi. Quarto e quinto bando 2017

La Fondazione ha reso pubblici due nuovi bandi:

– 5° bando 2017 con scadenza il 24 novembre 2017. Sono disponibili 200.000 euro per progetti destinati alla crescita dei giovani e alla loro valorizzazione sociale ed è realizzato grazie alla preziosa collaborazione con la BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù; i comuni che possono partecipare sono indicati nel regolamento. Vai ai bandi

– 4° bando 2017 con scadenza il 24 novembre 2017. Sono disponibili 400.000 euro per rafforzare la sostenibilità economica delle organizzazioni che perseguono finalità d’utilità sociale operanti nel territorio della provincia di Como, sostenendo progetti riguardanti investimenti in strumenti, personale e procedure, volti ad aumentare le loro entrate, diversificarle e rafforzare la loro efficienza gestionale, attraverso l’incremento della loro raccolta fondi, la creazione di partnership e la misurazione del proprio impatto. Vai ai bandi

N.B. Le organizzazioni che volessero strutturarsi dotandosi di un promotore del dono che si occupi di raccolta fondi e di curare le relazioni dell’ente possono consultare la GUIDA AL 4° BANDO

Lo staff della Fondazione