Raccolta in corso
616,88 €
517,50 €

L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

La nostra idea è quella di realizzare un festival estivo, articolato in un unica giornata, nel centro Polifunzionale del comune di Anzano del Parco che ce ne consente l'utilizzo gratuitamente.
L’evento previsto inizierà nel pomeriggio con una serie di attività mirate alle famiglie per poi continuare fino a tarda sera con un focus più diretto ai giovani.
Saranno presenti diverse band musicali, un servizio di ristorazione, alcuni stand e bancarelle che possano coinvolgere il pubblico con laboratori ed attività; saranno poi previste attività ricreative come il calcetto, il ping pong, il twister e le freccette;questi materiali che abbiamo intenzione di acquistare grazie al contributo YouthBank, resteranno a disposizione nella nostra sede ad utilizzo dell'intera comunità e verranno riutilizzati per altri e futuri eventi