Ci vediamo da DARIO: uno spazio per tutti!

ARCOBALENO ODV

Raccolta in corso

L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Grazie al progetto si intendono potenziare le competenze comunicative e di fundraising dell’organizzazione, attraverso un percorso formativo on the job di un operatore che acquisisca capacità e strumenti affiancando un esperto di marketing, con l’obiettivo di implementare e rafforzare i canali di comunicazione di Casa di Dario, nonché promuovendo l’accesso alla Sala Polivalente ad uso della comunità comasca. Saranno inoltre realizzati 2 open day per favorire la conoscenza dell’Associazione e delle attività proposte. In quest’ottica di diversificazione delle entrate e di apertura al territorio, saranno attivati 1 corso di psicomotricità per bambini ed 1 di ginnastica dolce per adulti, rivolti a soggetti con disabilità e non, al fine di favorire occasioni inclusive e di “contaminazione” positiva. Si esprime infine interesse ad individuare un Responsabile della raccolta fondi di Casa di Dario per poter elaborare una strategia di fundraising in collaborazione con l’Università dell’Insubria.