Esistiamo, siamo straordinari, siamo noi stessi

OSSERVATORIO ITALIANO ENTI NON PROFIT APS ETS

400,00 €
360,00 €

Il progetto “Esistiamo, siamo straordinari, siamo noi stessi” è l’unico progetto che aiuta le associazioni no profit del terzo settore ad aprire una finestra sul mondo dello sport per disabili, dando visibilità a quello che già le associazioni fanno all'interno dei loro enti e informando sulle diverse opportunità a disposizione per praticare sport.
Il progetto intende aiutare le associazioni del terzo settore ad essere più visibili, nella promozione attraverso canali trans mediali come siti internet, social e televisioni a livello locale, regionale e nazionale.
Con la formazione di nuovi videomaker e reporter in grado di aiutare la promozione e il racconto dei protagonisti del mondo dell'associazionismo e del volontariato che gravita intorno ai ragazzi alle loro famiglie.