Il nostro campo sportivo fu costruito su terreni parrocchiali negli anni ‘70 dalla società sportiva U.S. Lora, con l’accordo che dopo 20 anni tornasse di proprietà della Parrocchia di Lora, la quale ne è tornata in possesso nel 2007. Purtroppo ci è stato restituito in condizioni fatiscenti e, a causa di un importante mutuo che la Parrocchia stessa ha dovuto contrarre, non vi è stata mai la possibilità di fare interventi di manutenzione al campo. Ora lo vorremmo sistemare ed adeguare alle normative vigenti in quanto è nostro desiderio metterlo a disposizione dei giovani, che, senza delle strutture consone, inevitabilmente si allontanano e si disperdono. Lo sport rappresenta una buona opportunità di aggregazione per giovani e bambini. Il campo verrà utilizzato anche per animare le attività parrocchiali in occasione, ad esempio, del Grest che teniamo ogni estate. Infine lo affitteremo, negli orari liberi, ad altre realtà sportive in modo tale da avere entrate utili ad affrontare il mutuo.