Love For Life 2

Infinity Sound

400,00 €
396,00 €

Infinity Sound Village – Love for Life è un progetto molto importante con lo scopo di manifestare l’incredibile rapporto che nasce tra disabilità, sport ed attività artistiche, rompendo le “barriere” che tendiamo a creare. A fine maggio 2023 faremo un gran concerto con gli studenti della scuola e con i ragazzi delle associazioni che hanno partecipato al nostro progetto inclusivo. L'evento sarà racchiuso in un cornice unica: Il parco di Villa Imbonati, dove ragazzi saranno non solo protagonisti ma faranno vedere tutto il percorso di inlcusione musicale con i ragazzi disabili alle famiglie, ampliando così il bacino d'utenza e invitando gli studenti della scuola a partecipare al progetto, creando continuità e sempre più valore.