Quale ruolo per il Terzo Settore? Ciclo di conferenze

Nell’ambito del Master in promotori del dono, organizzato dall’Università degli Studi dell’Insubria in collaborazione con la nostra Fondazione, siamo lieti di invitarvi a quattro conferenze pubbliche in cui si parlerà del ruolo degli enti del terzo settore, toccando tematiche quanto mai attuali e su cui è necessario riflettere anche per affrontare le sfide presentate dalla nuova riforma.

• giovedì 13 settembre, Rigenerare il capitale sociale (prof.ssa Reale);
  • giovedì 27 settembre, Superare i fallimenti del mercato (prof. Colangelo);
  • giovedì 4 ottobre, Oltre la crisi del Welfare (prof.ssa Pezzetti);
  • giovedì 11 ottobre, Dare concretezza alla sussidiarietà (prof.ssa Tiberi)

Tutti gli appuntamenti si terranno dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso l’Università degli Studi dell’Insubria, sede di Como (via Sant’Abbondio, 12 – Como).