Terzo Valore: insieme per dare risorse nuove al terzo settore. Invito alla presentazione

La Fondazione continua a promuovere lo sviluppo delle capacità operative e gestionali delle organizzazioni non profit della provincia. Per questo, nell’ambito del Master per promotori del dono, siamo lieti di invitarvi giovedì 20 settembre dalle ore 17,00 alle 19,00 presso l’aula magna dell’Università degli studi dell’insubria (via S. Abbondio, 12 Como) per la presentazione della piattaforma “Terzo Valore”. Il dott. Caccialupi di Banca Prossima presenterà questo interessante strumento: una possibilità per le organizzazioni non profit di accedere, grazie all’intermediazione della banca, al prestito da privati con tassi di interesse molto bassi.