Dieci premi per studenti meritevoli in ricordo di Silvia

Aperto il Bando per 10 premi di 6000 euro ciascuno istituiti in memoria di Silvia. Grazie al contributo del Fondo Silvia, costituito presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, l’Università degli Studi dell’Insubria ha pubblicato un bando destinato a studenti meritevoli e in condizioni economiche disagiate, iscritti al primo anno di corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico.

Sono ammessi studenti che si iscrivono a:

• Scienze del turismo
  • Storia e storie del mondo contemporaneo
  • Chimica e chimica industriale
  • Scienze della comunicazione
  • Matematica
  • Scienze dell’ambiente e della natura
  • Giurisprudenza
  • Fisica

VAI AL BANDO…

UN FONDO IN RICORDO DI SILVIA

il Fondo Silvia è stato costituito presso la Fondazione Comasca dalla mamma di Silvia dopo la prematura scomparsa della figlia. Il Fondo vuole essere un modo di ricordarla dando un aiuto concreto ad alcuni ragazzi dei primi anni dell’Università che, nonostante siano meritevoli, si trovino in difficoltà economiche.