Fondo ripartiamo dalla cultura con il calendario unico degli eventi

Data di costituzione: 29/05/2020

Categorie: Fondi legati ad un territorio

Disponibilità: 0,00 €

Il Fondo è finalizzato a promuovere e sostenere interventi di interesse generale da realizzarsi nel territorio della provincia di Como. Tali iniziative sono tradizionalmente promosse da tutti i soggetti non a scopo di lucro (a titolo esemplificativo e non esaustivo: associazioni culturali, di promozione sociale, cooperative sociali, ecc.) che si occupano di attività culturali, operano nella realtà comasca e aderiscono al progetto del calendario unico degli eventi promosso da Camera di Commercio di Como-Lecco di concerto con le principali istituzioni del territorio per il periodo da luglio a dicembre 2020, allo scopo di riprendere l’attività con l’attenuarsi dell’emergenza COVID19. Gli Enti e gli interventi sostenuti dovranno rientrare tra quelli previsti dallo Statuto della Fondazione.