Nasce il Fondo Emergenza Coronavirus. Insieme per sconfiggerlo

La Fondazione Provinciale di Como apre il fondo “Emergenza Coronavirus” mettendo subito a disposizione 100.000 euro per l’acquisto di un’autoambulanza attrezzata per la rianimazione a favore dell’ospedale Sant’Anna e tre monitor multiparametrici per la terapia intensiva del Valduce. Hanno risposto subito all’appello di Fondazione, la Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù con una donazione di altri 100.000 euro, la BCC di Lezzeno con 50.000 euro e la BCC Brianza e Laghi con 35.000 euro. Ma questo non basta! I nostri ospedali hanno bisogno dell’aiuto di tutti voi, per poter acquistare sistemi radiologici portatili, dispositivi di protezione individuale, monitor multiparametrici e letti per terapia intensiva.

E’ attiva anche una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma gofundme.com promossa dalle signore Lara Signoriello e Eleonora Gabrielli, le cui donazioni saranno destinate alla Fondazione per l’ospedale Sant’Anna.

La Fondazione è al fianco della Comunità Comasca per affrontare l’emergenza coronavirus.

DONA ANCHE TU:

Tramite bonifico, a scelta su uno di questi conti intestati a Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus e con causale Emergenza Coronavirus

IBAN IT96U0843010900000000260290 – BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù

IBAN IT73V0861851410000000008373 – BCC di Lezzeno

IBAN IT61B0832910900000000300153 BCC Brianza e Laghi

In alternativa sarà possibile donare online, sulla piattaforma di crowdfunding della Fondazione, al seguente link: http://dona.fondazione-comasca.it/emergenzacoronavirus/