Ride your dream

Club Free Time ASD

Raccolta in corso
Nessun traguardo richiesto

Il mondo del motorsport negli ultimi anni è in forte crescita, tanti giovanissimi si sono avvicinati alla pratica sportiva con prove su pista arrivando anche alle competizioni. Club Free Time ASD è presente nelle competizioni motocicliste da 9 anni con un proprio pilota, vice campione in carica nella categoria Supermoto 450cc. L'esperienza maturata con l'associazione l'ha portato a collaborare in veste di istruttore presso la Scuola di motociclismo (SMC Como) per aiutare e formare nuovi giovani talenti sia nel rispetto di una guida responsabile che nell'importanza di raggiungere i propri obiettivi e le proprie aspirazioni.
La disciplina motoristica è estremamente costosa e di conseguenza costringe fin da piccoli ad un approccio altamente "professionistico" che porta a mettere in campo elevate risorse sia economiche che emotive di chi si approccia a questo sport.
OBIETTIVO: Noi siamo ad un passo dalla realizzazione del nostro piccolo sogno, VINCERE UN CAMPIONATO, nel 2022 ci siamo andati vicinissimi, con 9 podi su 10 gare, quest'anno l'obiettivo è di fare ancora meglio!
MODALITA': Per poter raggiungere l'obiettivo è fondamentale implementare il numero di test in pista necessari a migliorare il feeling con la moto e con la squadra.