Asta benefica: ancora 50 cimeli all’asta. Scopri come partecipare!

Natale si avvicina. Perché non sfruttare questa occasione per fare un regalo a chi ha più bisogno di aiuto nella nostra comunità? Per questo motivo la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca ha organizzato un’asta benefica online a favore degli anziani del nostro territorio. Le risorse raccolte saranno destinate infatti al Fondo Golden Age, istituito presso la Fondazione per sostenere i nostri nonni, genitori, zii e amici over 65 duramente colpiti dalla pandemia e dal protrarsi delle norme per il distanziamento sociale.

ABBIAMO GIA’ RACCOLTO 13.646 € MA L’ASTA CONTINUA!

AGGIUDICATI UNO DEGLI OLTRE 50 LOTTI ANCORA ALL’ASTA

• Consulta il catalogo: SCARICALO QUI!
  • Fai la tua offerta via email scrivendo a Stefania: stefania@fondazione-comasca.it
  • Ricorda di guardare ogni tanto il catalogo per controllare i rilanci
  • Hai tempo fino a lunedì 14 dicembre alle ore 12,00 per aggiudicarti il tuo pezzo preferito!

Scopri di più sul fondo Golden Age per i nostri anziani.

Non lasciamoli soli. DONA ORA!