AREA COMUNICAZIONE MARKETING FUNDRAISING

Il Biancospino Società Cooperativa Sociale

Raccolta in corso

La cooperativa Il Biancospino Onlus partecipa a questo bando per sostenere i costi necessari ad un cambiamento organizzativo totale. Il cambiamento atteso tende a raggiungere due obiettivi aziendali:1. START UP funzione PROMOZIONE DEL DONO: incrementare il numero dei clienti privati e il conseguente risultato economico che auspichiamo ne deriverà e ampliare l’offerta dei servizi al mercato privato, inteso come singolo cittadino e come impresa attraverso iniziative di commerciali e di raccolta di donazioni;2.START UP funzione INNOVAZIONE TECNOLOGICA: innovare i processi organizzativi intesi come tecnologia del sapere, del produrre e del vendere; snellire le procedure di gestione del sistema informativo, trasferire in cloud i dati dell’organizzazione e agevolare l’interconnessione tra le varie sedi operative.