Bando Fondo di solidarietà: dal 1 dicembre sarà possibile presentare i progetti!

La Fondazione Comasca in collaborazione con la Camera di Commercio di Como e le principali organizzazioni sindacali della provincia ha emesso il bando “Fondo di solidarietà 2015”, mettendo a disposizione contributi per 230.000 euro. Dal primo dicembre sarà possibile per comuni e consorzi di comuni della provincia di Como presentare i propri progetti volti a contrastare il disagio sociale attraverso l’erogazione di buoni lavoro a favore di inoccupati o disoccupati.

Sarà possibile dal 1 dicembre presentare il progetto online nella sezione “bandi” del nostro sito.

Per maggiori informazioni vedi il bando:  Fondo di Solidarietà Bando 2015